« Tutte le news

News

Centro Agroalimentare, Sabelli Distribuzione apre le porte

23 maggio 2017

Consumer

Sabelli Distribuzione, azienda specializzata nella commercializzazione e distribuzione B2B di prodotti alimentari compresi nel segmento freschi, con particolare specializzazione nella categoria dei latticini, apre le porte a fornitori, clienti del canale Ho.Re.Ca e professionisti della ristorazione, che potranno scoprire una selezione di prodotti e le novità a marchio Sabelli.

Sabelli Distribuzione Srl e SaCa Srl, che vantano rispettivamente 30 e 25 anni di attività, rappresentano la forza distributiva del caseificio marchigiano Sabelli Spa nelle diverse aree di competenza: le province di Ancona, Pescara, L’Aquila e Rieti per la prima società; il Lazio per la seconda. Oltre a selezionare, gestire e consegnare i prodotti alimentari quotidianamente, il gruppo Sabelli Distribuzione è anche un partner strategico per aziende alla ricerca di un’ottima rete vendita e distributiva; non un semplice formitore di merce, ma un consulente personalizzato con un solido know how alle spalle. A fronte di una recente acquisizione, l’azienda oggi è presente anche nel comparto del surgelato.

L’evento Porte Aperte, giunto alla seconda edizione, conferma lo sviluppo dell’azienda negli ultimi anni in termini di fatturato, di struttura, di raggio di azione e di offerta merceologica. Sabelli Distribuzione Srl oggi con cento mezzi refrigerati, 50 dipendenti, circa un centinaio di agenti e 55 milioni di euro di giro d’affari, mira a diventare nei prossimi anni il maggiore polo distributivo alimentare, punto di riferimento tout court per l’approvvigionamento di tutte le realtà del Centro Italia.

In programma varie dimostrazioni, come la filatura a mano della mozzarella, e la degustazione delle pizze gourmet di Mirko Petracci, realizzate esclusivamente con i prodotti di Sabelli Distribuzione, e dei vini dell’azienda San Michele a Ripa, eccellente realtà vitivinicola della provincia di Ascoli Piceno. Nella giornata di domenica 21 maggio verranno sorteggiate venti esclusive pale professionali per pizza, personalizzate con il logo Sabelli.

Fonte: http://www.fotospot.it



Condividi